CIAO, SONO FRANCESCA.
SONO FELICE DI PRESENTARTI SARTù

qui provo a trasmetterti tutta la mia passione per il cibo fresco, gustoso e adatto a tutta la famiglia, fatto di ingredienti semplici, poco lavorati e di stagione. Sei nel posto giusto se cerchi uno stile di vita genuino e una cucina facile e veloce.

Ti racconto alcune cose a caso su di me.

Sono nata sul mare e segretamente immagino vite possibili altrove. 

Non sono brava a cucinare la carne, ma abbiamo deciso di mangiarla una volta alla settimana, perciò non me ne cruccio.

Mi sto diplomando presso Canadian School of Natural Nutrition, in cui ho approfondito le mie competenze sull’alimentazione olistica. Il cibo è un tassello importante di chi scegliamo di essere.

Sono golosa, non potrei stare senza il cioccolato, meglio se amaro, e il giallo dei limoni mi mette allegria.

Sono mamma di due bimbi, con loro la mia consapevolezza sul cibo ha fatto un salto in avanti, hanno riempito la mia vita e il mio tempo anche se a volte tutto questo testosterone mi fa scalpitare alla ricerca di silenzio e pace.

Rigidità e prepotenza sono davvero concetti lontani, apprezzo chi sa ascoltare e stare accanto, delicatamente. Sarà per questo che impazzisco per gli impasti lievitati e per la loro soffice superficie tesa? 

Sono laureata in architettura e continuo a costruire castelli in aria di cui mi innamoro alla follia.

Raccontami qualcosa di te. Puoi farlo attraverso la mail sartupensacitu@gmail.com ; oppure rimaniamo  in contatto,  iscriviti alla newsletter. Spero di conoscerti presto di persona .